Computex 2017 – Deepcool presenta GAMMAXX GT e EARLKASE

A Taipei è appena iniziato il Computex 2017, la famosa fiera del settore informatico dove le varie aziende mostrano nuovi prodotti e Deepcool ha già presentato due nuovi prodotti.

Il Deepcool GAMMAXX GT è un dissipatore per CPU che presenta, come caratteristica primaria, la presenza di LED RGB sul corpo del dissipatore.

Le dimensioni sono quelle standard da 120mm e presenta quattro heatpipes in rame per distribuire uniformemente il calore. In bundle è presente tutto il necessario: un controller per i led RGB, pasta termica e un backplate, per montare questo dissipatore su praticamente qualsiasi piattaforma, portando un tocco in più di luce e personalizzazione laddove non c’era mai stato.

Altra novità di questo Computex 2017 per Deepcool è il nuovo case EARLKASE RGB: principale caratteristica di questo case, oltre alla presenza di LED RGB, come suggeriva il nome, è l’alta compatibilità con praticamente qualsiasi soluzione di raffreddamento a liquido. Nella parte frontale è possibile montare un radiatore fino a 360mm mentre nella parte superiore fino a 280mm.

Il case è realizzato interamente in alluminio con spessore 1.0mm e rifinito con vernici a polvere, per diminuire il più possibile la possibilità di graffi e impronte lasciate sul case. La finestra laterale è realizzata in vetro temperato.

Sono già stati comunicati i prezzi e questi sono per il Deepcool EARLKASE RGB pari a 79.99USD, mentre per il Deepcool GAMMAXX GT sono 49.99USD. Entrambi saranno disponibili da Luglio 2017.