Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve a tutti :D

Salve a tutti,
    sono Francesco, alias DemonCore , della provincia di Cosenza.
    Sono patito di Overclock dell'antiquariato , anche se prima o poi mi toccherà il salto generazionale.
    Ringrazio tutti per l'accoglienza nel Team... a presto

Salve a tutti

Benvenuto !
    Su che piattaforme ti muovi ?
    Io non sono tanto da old, al Max 775 ma qui troverai molti, e soprattutto forti ;-) appassionati del genere

Comment

Ciao scannick , mi muovo su diversi socket: 775, 478, 370 e in un prossimo futuro pensavo al balzo sul 1150-1155 o su di lì .
      Come AMD per ora fermo al socket 939. Naturalmente ho ancora molto da imparare essendo un novellino , ho iniziato su socket 370 e mi ha affascinato molto da subito l'antiquariato. Soprattutto mi piace occare Celeron, i più economici, per dimostrare che l'economy non è sempre l'ultima.
      Last edited by DemonCore; 21 November 2015, 17:13.

Comment

Ciao,Benvenuto.
        Anch'io mi diverto con l'old perchè piu' economico ed anche piu' difficile.
        Niente balzo per me verso i nuovi socket....a meno che AMD faccia il miracolo ma ci conto poco....

Comment

Ciao e benvenuto!

Comment

anche io spesso sull'old

Comment

Comment

Ciao [MENTION=6]sburnolo[/MENTION], sono contento di avere colleghi in old . Posso chiederti un aiuto? Non sono pratico del forum, per chiedere informazioni sul raffreddamento ad azoto devo aprire un thread generico? Oppure c'è una sezione? Grazie in anticipo

Comment

Originariamente Scritto da DemonCore Visualizza Messaggio
                  Ciao [MENTION=6]sburnolo[/MENTION], sono contento di avere colleghi in old . Posso chiederti un aiuto? Non sono pratico del forum, per chiedere informazioni sul raffreddamento ad azoto devo aprire un thread generico? Oppure c'è una sezione? Grazie in anticipo
                  Sezione raffreddamento estremo, dai un'occhiata ai thread che ci sono già, trovi info utili, poi eventualmente apri il tuo e magari cita gigioracing

Comment

benvenuto [MENTION=179]DemonCore[/MENTION]

Comment

Salve

Comment

Comment

sigpic

Comment

Salve a tutti D

ciao a tutti mi chiamo simone,io prima ero in unaltro server coldrevengeserver. loro si sono uniti a ius italianultimateserver,non mi divertivo,allora mi sono congedato ero admin livello 3 .qui spero di divertirmi,al più presto mi arruolerò.
                            ciao

Comment

Working...
                            X