Se questa è la tua prima visita, ti raccomandiamo di leggere il regolamento cliccando il link qui sopra. Dovrai registrarti prima di poter postare: clicca il link per procedere alla registrazione. Per cominciare a leggere i messaggi, seleziona il forum che vuoi visitare dalle varie sezioni qui sotto.
Io posso usare phase su cpu.
Ma ho un solo ssd e non posso fare raid.
Non so se farebbe meglio Flavio se ha raid ssd o io con phase ma senza raid.
Il physics lo faccio comunque con fx 8120 e phase.Gli fx 83xx sono un po' superiori pero'.
- - - Aggiornato - - -
Se poi a Settembre ci riusciamo a trovare magari proviamo con azoto.
- - - Aggiornato - - -
Ah per lo stage max frequenza su am2 devo vedere che cpu prendere perchè ce ne sono 3 o 4 simili con core diversi.
Si parla comunque di athlon 6000 o athlon 6400 credo.
Ovviamente niente binning perchè sono inutilmente care.
Raid o SSD direi che non servono, mi sfugge qualcosa ?
Penso che andrai più forte tu con 8120 sotto Phase che Flavio con 83xx, valutate voi e poi Pato può darvi la VGA o io la mia
Raid o SSD direi che non servono, mi sfugge qualcosa ?
Penso che andrai più forte tu con 8120 sotto Phase che Flavio con 83xx, valutate voi e poi Pato può darvi la VGA o io la mia
Perfetto
Stage 3 magari Matt Agnesi ha qualcosa? lui che traffica con i portatili
Se serve mi pare che anche stermy abbia una piattaforma AM3 però non so come stia messo lato VGA
Allora il K10 lo posso fare io col Phenom X6... Ma non ho hd2000
E per quanto riguarda la Hd3000 al momento ne ho una sola e da infornare
Per quanto riguarda il 3 dmark11 con l'Fx ho intenzione di acquistarne uno tipo un 8350...se ne vedete uno a buon prezzo fate un fischio
Io sicuramente faccio questi stage (indifferentemente da quello che fanno gli altri):
Stage 1: PiFast - Socket 775 (Average of 3 best CPUs) chi più ne ha più ne metta - Scannick Hackeronzo 1nk Barbonenet
CPU consigliata: E8600/E8500/E8400.
Stage 3: wprime 1024 - Mobile Core/NetBurst Matt Agnesi (?) Hackeronzo 1nk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Comment