Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hwbot Team Cup 2016 SC2 - Modern Gen DDR3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hwbot Team Cup 2016 SC2 - Modern Gen DDR3

Per piattaforme con DDR3

Stage 1: XTU - Ivy Bridge/Sandy Bridge (Average of 3 best CPUs) Bombcat Superpato

Stage 2: Vantage 2x GPU - GeForce 500/400 Superpato

Stage 3: GPUPi 100m - Mobile Haswell/Skylake (Average of 3 best CPUs) Scannick

Stage 4: 3DMark11 Physics - Steamroller

Stage 5: Unigine Extreme - Radeon HD 7000 (Average of 3 best GPUs) Superpato Barbonenet

Stage 6: HWBOT x265 1080 - Haswell E Superpato

Stage 7: Memory Clock - DDR3 Scannick

A memoria sempre
    Last edited by attilorz; 16 July 2016, 12:14.

Mi sa che Iowa nn ha più Haswell, io ho un g3258 con delle PSC, se la mobo regge a 2800 ci arrivano

Comment

okk

Comment

per il memroy clock credo ci vorrà qualcosa che faccia intorno ai 3000MHz...
        [MENTION=149]scannick[/MENTION] le 580 le tengo ancora?
        se vedete in giro una GTX480 avvisatemi che ne ho già una, potrei fare 2x 580 e 2x 480

Comment

Originariamente Scritto da superpatodonaldo Visualizza Messaggio
          per il memroy clock credo ci vorrà qualcosa che faccia intorno ai 3000MHz...
          [MENTION=149]scannick[/MENTION] le 580 le tengo ancora?
          se vedete in giro una GTX480 avvisatemi che ne ho già una, potrei fare 2x 580 e 2x 480
          Magari ci farei un giro con la/le 580 in luglio e poi te la/le rimando, può andare ?

Comment

Originariamente Scritto da scannick Visualizza Messaggio
            Magari ci farei un giro con la/le 580 in luglio e poi te la/le rimando, può andare ?
            in base a quanto scritto anche di là io farei che i primi di luglio bencho e poi tolgo almeno il 5960X o tutto X99
            se vuoi una 580 potrei mandartela lo stesso che ieri me n'è arrivata una (reference) che non sembra male

Comment

Originariamente Scritto da superpatodonaldo Visualizza Messaggio
              in base a quanto scritto anche di là io farei che i primi di luglio bencho e poi tolgo almeno il 5960X o tutto X99
              se vuoi una 580 potrei mandartela lo stesso che ieri me n'è arrivata una (reference) che non sembra male
              No, no tranquillo, allora tieni tutto e faccio quando hai finito tu

Comment

Unigine lo faccio anch io, uso mobo z170-p d3

Sent from my E2353 using Tapatalk

Comment

Bocciata mobo z170 d3. Provato z170 con 6100 vs z87 con g3258, si perdono 100punti....secondo me con cpu 4c la differenza è meno marcata.

Comment

Ok riesco a mettere le mani su un paio di portatili con Ivi bridge o Sandy per fare GPUPI

Comment

Segnato

Comment

SC2: Modern Gen (DDR3) mi sto muovendo così
                        •Stage 1: XTU - Ivy Bridge/Sandy Bridge (Average of 3 best CPUs) -> probabile 3770k
                        •Stage 2: Vantage 2x GPU - GeForce 500/400 -> forse 3930k + 2x580
                        •Stage 3: GPUPI for CPU 100M - Mobile Sandy Bridge / Ivy Bridge (Average of 3 best CPUs)
                        •Stage 4: 3DMark11 Physics - Piledriver/Bulldozer
                        •Stage 5: Unigine Extreme - Radeon HD 6000/5000 (Average of 3 best GPUs) -> quasi preso una HD6950
                        •Stage 6: HWBOT x265 1080P - Sandy Bridge-E -> forse 3930k
                        •Stage 7: Memory Clock - DDR3

Comment

Buono, lo stage 6 l'hanno cambiato? Tenevo scritto Haswell-E asd

Comment

Lo stage 5 possiamo vincerlo.....azotero la 6970 cosi alzo ancora la media, ma prima ho altro in ballo

Comment

Hwbot Team Cup 2016 SC2 - Modern Gen DDR3

Originariamente Scritto da BarboneNet Visualizza Messaggio
                              Lo stage 5 possiamo vincerlo.....azotero la 6970 cosi alzo ancora la media, ma prima ho altro in ballo

[MENTION=24]superpatodonaldo[/MENTION] stava trattando per una 6950 MSI, io ho già 5870 e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare una seconda + il 4770 gentilmente fornito dallo spacciatore di HW del Team [MENTION=5]GRIFF[/MENTION]
                              Sarebbe interessante capire se si può flashare il bios della 6930 sui modelli superiori, la 5870 è molto inferiore. Vasco ha una 6950 dual bios, dite che su quella è più facile provare ?

Comment

Working...
                              X