Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hwbot Team Cup 2016 SC1 - Current Gen DDR4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da scannick Visualizza Messaggio
    Luigi sta poco sotto i 6.9, ora Bombcat dovrebbe mandargli il 6300 senza condensatori che prometteva meglio
    [MENTION=149]scannick[/MENTION] [MENTION=24]superpatodonaldo[/MENTION] a phase é stabile sino a 5.2ghz 6.871 oltre pur partendo la cache manda in errore lo spi. Ho alzato il cpu pll voltage massimo a 1.35v non mi sono spinto oltre e pch voltage a 1.2v in questo modo sono riuscito a bootare su xp a 5360mhz (1.71v) ma lo spi1m va in errore quasi subito.
    Si blocca solamente lo spi l'os rimane utilizzabile non vorrei che fosse solo un problema di voltaggi vari, se qualcuno puo' consigliarmi ( non dipende dal vcore perché lo ho alzato sino a 1.77v e si comportava allo stesso modo).
    Last edited by antome; 22 September 2016, 12:11.

Comment

Originariamente Scritto da antome Visualizza Messaggio
      [MENTION=149]scannick[/MENTION] [MENTION=24]superpatodonaldo[/MENTION] a phase é stabile sino a 5.2ghz 6.871 oltre pur partendo la cache manda in errore lo spi. Ho alzato il cpu pll voltage massimo a 1.35v non mi sono spinto oltre e pch voltage a 1.2v in questo modo sono riuscito a bootare su xp a 5360mhz (1.71v) ma lo spi1m va in errore quasi subito.
      Si blocca solamente lo spi l'os rimane utilizzabile non vorrei che fosse solo un problema di voltaggi vari, se qualcuno puo' consigliarmi ( non dipende dal vcore perché lo ho alzato sino a 1.77v e si comportava allo stesso modo).
      parli del 6320?
      può darsi che non ce la fa proprio ad andare oltre

Comment

Originariamente Scritto da superpatodonaldo Visualizza Messaggio
        parli del 6320?
        può darsi che non ce la fa proprio ad andare oltre
        Si il 6320

Comment

A questo punto conviene provare il 6300

Comment

Originariamente Scritto da superpatodonaldo Visualizza Messaggio
            A questo punto conviene provare il 6300
            Credo che faró come dici, non ha senso insistere.

Comment

Working...
            X