Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta aiuto e consigli per bench
Collapse
X
-
Grazie Scann mi sono un po documentato anche su HWBOT...appena sono dei vostri inizio anche io le danze dando il mio piccolo contributo......(speriamo di entrare presto in squadra)
-
Si, i cores da bios
Per i validate e le regole dei bench fai sempre riferimento a HWBot
http://hwbot.org/news/876_application_3_rules/
E occhio che in molti bench non è ammesso Win8
Leave a comment:
-
Eventualmente. ..dove lo posto poi il validate del super-pi ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da barcar70 Visualizza MessaggioCerto è vero...
- - - Aggiornato - - -
Ecco Scannick appena tirato via da quel team del quale non so neppure io come esserci entrato.....
- - - Aggiornato - - -
Ad ogni modo ho sistemato tutto e adesso sono libero.....quindi appena possibile e SE possibile sarò lieto di entrare in questo gruppo tutto nostro....
Se vuoi fare un po di pratica e ti sembra ancora troppo caldo puoi iniziare con SuperPi 1M, metti in single core così scaldi poco
Leave a comment:
-
Certo è vero...
- - - Aggiornato - - -
Ecco Scannick appena tirato via da quel team del quale non so neppure io come esserci entrato.....
- - - Aggiornato - - -
Ad ogni modo ho sistemato tutto e adesso sono libero.....quindi appena possibile e SE possibile sarò lieto di entrare in questo gruppo tutto nostro....
Leave a comment:
-
Richiesta aiuto e consigli per bench
Originariamente Scritto da barcar70 Visualizza MessaggioAh ecco non lo sapevo...allora appena arriva il freddo vero vediamo di tirare un po tutto.....e se nel frattempo sarò parte del vostro team sarò onorato di poter dare il mio piccolo contributo....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da scannick Visualizza MessaggioAbbiamo capito che ti hanno iscritto d'ufficio, non pensavo potessero ;(
Tornando al tuo Catzilla il discorso è che conta anche la CPU quindi se vuoi scalare posizioni devi tirare per bene anche quella
Leave a comment:
-
Abbiamo capito che ti hanno iscritto d'ufficio, non pensavo potessero ;(
Tornando al tuo Catzilla il discorso è che conta anche la CPU quindi se vuoi scalare posizioni devi tirare per bene anche quella
Leave a comment:
-
Boh, su HWBOT risulti iscritto ai Rookies of Italy, non ti sei iscritto tu ? ... Magari ti hanno "rapito" loro ;)
Leave a comment:
-
Aspettavo una tua risposta....mi avevi detto che ne parlavo con i capitani !!!
Leave a comment:
-
No mai fatto nulla di che....perché?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da barcar70 Visualizza MessaggioScusa Scannick....in che senso che sulla cpu avevo ancora margine ???? ero a 4.7 gigi con 1.265 di Vcore.....sulle gpu a 1400 Mhz con 1.31 di V....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da scannick Visualizza MessaggioCiao !
Nel Catzilla avevi ancora tanto margine sulla CPU, dai che adesso inizia a fare fresco, facci vedere qualche bel punto ;)
Leave a comment:
-
Ciao !
Nel Catzilla avevi ancora tanto margine sulla CPU, dai che adesso inizia a fare fresco, facci vedere qualche bel punto ;)
Leave a comment:
Leave a comment: