Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta aiuto e consigli per bench

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta aiuto e consigli per bench

Ciao a tutti ragazzi...inizio questa nuova discussione su suggerimento dell'amico "scannik"....vorrei sapere come poter postare qualke bench fatto in precedenza.....il mio sistema è composto da Mobo Asus Maximus Formula VII, cpu i7 4790K @4700 con 1.26 di Vcore, Ram Corsair Dominator platinum 2x8 1600 cl7 @2400 10-12-12-30-1T, vga 2xEVGA 780ti classified....vi posto alcune immagini di qualche screen fatto qualche tempo fa....

invece questo è il link del mio bench Catzilla con submit anche su HWbot:

http://www.catzilla.com/showresult?l...Result Details

Originariamente Scritto da barcar70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...inizio questa nuova discussione su suggerimento dell'amico "scannik"....vorrei sapere come poter postare qualke bench fatto in precedenza.....il mio sistema è composto da Mobo Asus Maximus Formula VII, cpu i7 4790K @4700 con 1.26 di Vcore, Ram Corsair Dominator platinum 2x8 1600 cl7 @2400 10-12-12-30-1T, vga 2xEVGA 780ti classified....vi posto alcune immagini di qualche screen fatto qualche tempo fa....

invece questo è il link del mio bench Catzilla con submit anche su HWbot:

http://www.catzilla.com/showresult?l...Result Details
    Bella cpu bello sli e bei punteggi.
    Nel catzilla hai sbagliato nell inserire la cpu risulta un quad socket
    Per postare gli screen devi aprire 2 cpuz uno sulla frequenza e uno sulla ram.Per i bench 3d ci vuole oltre ai 2 cpuz anche gpuz.
    Il link su catzilla non è sufficiente.
    Per semplificare le cose io uso fast stone capture per salvare gli screen.
    Vai cosi'
    Last edited by sburnolo; 20 August 2015, 10:33.

Comment

Grazie [MENTION=6]sburnolo[/MENTION] appena farà un po più freddino....vedrò di tirare un pochino ste 780 ti classy e perché no pure il procetto.....con le ram credo di essere al limite, visto che da 1600 MHz stock sono arrivato a 2400....

Comment

Ciao !
        Nel Catzilla avevi ancora tanto margine sulla CPU, dai che adesso inizia a fare fresco, facci vedere qualche bel punto ;)

Comment

Originariamente Scritto da scannick Visualizza Messaggio
          Ciao !
          Nel Catzilla avevi ancora tanto margine sulla CPU, dai che adesso inizia a fare fresco, facci vedere qualche bel punto ;)
          Scusa Scannick....in che senso che sulla cpu avevo ancora margine ???? ero a 4.7 gigi con 1.265 di Vcore.....sulle gpu a 1400 Mhz con 1.31 di V....

Comment

Scusa Scannick....in che senso che sulla cpu avevo ancora margine ???? ero a 4.7 gigi con 1.265 di Vcore.....sulle gpu a 1400 Mhz con 1.31 di V....
            Ti sei iscritto ad un altro Team ?

Comment

No mai fatto nulla di che....perché?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

Aspettavo una tua risposta....mi avevi detto che ne parlavo con i capitani !!!

Comment

Boh, su HWBOT risulti iscritto ai Rookies of Italy, non ti sei iscritto tu ? ... Magari ti hanno "rapito" loro ;)

Comment

Abbiamo capito che ti hanno iscritto d'ufficio, non pensavo potessero ;(
                    Tornando al tuo Catzilla il discorso è che conta anche la CPU quindi se vuoi scalare posizioni devi tirare per bene anche quella

Comment

Originariamente Scritto da scannick Visualizza Messaggio
                      Abbiamo capito che ti hanno iscritto d'ufficio, non pensavo potessero ;(
                      Tornando al tuo Catzilla il discorso è che conta anche la CPU quindi se vuoi scalare posizioni devi tirare per bene anche quella
                      Ah ecco non lo sapevo...allora appena arriva il freddo vero vediamo di tirare un po tutto.....e se nel frattempo sarò parte del vostro team sarò onorato di poter dare il mio piccolo contributo....

Comment

Richiesta aiuto e consigli per bench

Ah ecco non lo sapevo...allora appena arriva il freddo vero vediamo di tirare un po tutto.....e se nel frattempo sarò parte del vostro team sarò onorato di poter dare il mio piccolo contributo....
                        Studiati un po i submit di chi sta avanti a te nelle classifiche, si scoprono cose utili ;)

Comment

Certo è vero...

- - - Aggiornato - - -

Ecco Scannick appena tirato via da quel team del quale non so neppure io come esserci entrato.....

- - - Aggiornato - - -

Ad ogni modo ho sistemato tutto e adesso sono libero.....quindi appena possibile e SE possibile sarò lieto di entrare in questo gruppo tutto nostro....

Comment

Certo è vero...

- - - Aggiornato - - -

Ecco Scannick appena tirato via da quel team del quale non so neppure io come esserci entrato.....

- - - Aggiornato - - -

Ad ogni modo ho sistemato tutto e adesso sono libero.....quindi appena possibile e SE possibile sarò lieto di entrare in questo gruppo tutto nostro....
                            Bravo, bravo ;)
                            Se vuoi fare un po di pratica e ti sembra ancora troppo caldo puoi iniziare con SuperPi 1M, metti in single core così scaldi poco

Comment

Scusami Scann...per il single core ovviamente te dici da bios ???

Comment

Working...
                              X