Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Server Teamspeak da casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Server Teamspeak da casa

ao ragazzi, non so se sia la sezione giusta, ci prov

Mi spiego, ho da poco attivato fibra Telecom 50/10 e ho pensato di metter su un Serverino domestico di Teamspeak da usare con gli amici (una 15ina) dato che la linea ora me lo permette

Le opzioni che ho pensato sono 2:
    1) prendere un notebook da muletto, ficcarci linux server e installarci su Teamspeak server e tenerlo sempre acceso (con ovvi consumi) e ovvia perdita di spazio sulla scrivania. METODO SEMPLICE ED ECONOMICO

2) NAS: possibile prendere un nas ange da 1tb (magari da 1.2/1.4 GHz con almeno 1gb ram) e installarvi sopra il TS? Mi sembra azzardata come cosa, ma dando al nas IP DHCP sarebbe verosimile e fattibile (magari sfruttando il resto dello spazio come archiviazione persona) sfruttandocpoco spazio e poca corrente. METODO PI COSTOSO MA MENO SPAZIOSO

cosa ne pensate?

Grazie
    Intel Core i7-4770K @4.2GHz; Corsair H100i; Asus Maximum VI Hero; Corsair Vengeance Pro Red 1866mhz + Corsair Airflow Dominator; Samsung 840 PRO 512Gb; Western Digital 3TB Caviar Green; EVGA GTX 780ti SC + Backplate @1200/2000; Creative Sound Blaster Z + Sennheiser PC360; Asus VG278HR @120Hz+ Asus VS207 19"; Corsair AX860; Corsair Obsidian 750D; Mad Catz R.A.T 7 @6400dpi; Corsair K70

Se il nas ce lo hai gi puoi provare a sperimentare qualcosa, ma se lo devi comprare apposta allora meglio se usi un muletto da 30 euro senza monitor ne nulla e lo piloti da remoto

Comment

Originariamente Scritto da Dhemon Visualizza Messaggio
      Se il nas ce lo hai gi puoi provare a sperimentare qualcosa, ma se lo devi comprare apposta allora meglio se usi un muletto da 30 euro senza monitor ne nulla e lo piloti da remoto

Muletto tipo netbook SAMSUNG NC10 andrebbe bene?
      Intel Core i7-4770K @4.2GHz; Corsair H100i; Asus Maximum VI Hero; Corsair Vengeance Pro Red 1866mhz + Corsair Airflow Dominator; Samsung 840 PRO 512Gb; Western Digital 3TB Caviar Green; EVGA GTX 780ti SC + Backplate @1200/2000; Creative Sound Blaster Z + Sennheiser PC360; Asus VG278HR @120Hz+ Asus VS207 19"; Corsair AX860; Corsair Obsidian 750D; Mad Catz R.A.T 7 @6400dpi; Corsair K70

Comment

Working...
      X