User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisto PC Gaming

Junior Member
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Acquisto PC Gaming

Salve a tutti, io mi sto cimentando oggi per la prima volta nel mondo del PC Gaming e quindi vi scrivo per qualche consiglio.
    Ho adocchiato un: MSI TRIDENT 3 VR7RC-027EU con le seguenti specifiche tecniche: volevo sapere come è messo, cioè posso giocare con i giochi che sono in uscita quest'anno? E poi volevo chiedervi se posso cambiare case, scheda grafica, scheda video, HardDisk da 256GB con uno da 1TB ecc... grazie in anticipo per le informazione e vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di metallo97
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao! Il computer in sé non è malaccio, ma se in futuro vuoi cambiare tutte queste cose ti conviene assemblarti un computer da zero con tutte le componenti che vuoi...

Junior Member
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da metallo97 Visualizza Messaggio
    Ciao! Il computer in sé non è malaccio, ma se in futuro vuoi cambiare tutte queste cose ti conviene assemblarti un computer da zero con tutte le componenti che vuoi...
    Ciao, grazie per la risposta, praticamente io vorrei comprare questo pc poiché l'ho trovato in offerta a 500€ ma più in là credo che i giochi che usciranno non gireranno più su questo Pc o sto dicendo cretinate? Se si posso cambiare qualcosa per giocare di nuovo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HwOverdrive OC Team L'avatar di attilorz
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ho visto ora il doppio post e ho chiuso l'altro.
    copio quanto avevo scritto
    Ciao, scusa il ritardo nella risposta.
    La prima cosa da valutare è il prezzo: quanto ti costa/quanto vuoi spendere? Edit: leggo 500€, il che sarebbe ottimo
    La prima cosa che noto è che è un case compatto, quindi sarà sicuramente un pc caldino.
    Poi, l'alimentatore da 230 W non va affatto bene, non ce la farebbe ad alimentare i componenti (anche se downvoltati, non si sa poi che genere di alimentatore sia).
    Hai un SSD da 256 m.2 che è ottimo per le performance daily use,, ma poi un HDD meccanico da 1 TB 2.5", il secondo sarà probabilmente molto lento e ti frenerebbe nel caso di trasferimento di grosse quantità di dati, specialmente se ci installassi giochi.
    La VGA va abbastanza bene per FullHD/ 2K, Come puoi vedere qui qui. La versione da 3 GB perde mediamente qualche fps.
    RAM SO-Dimm su desktop sono una cosa dubbia, e soprattutto ti vengono fornite in single channel che non va affatto bene.
    Il mio consiglio è di suggerire un budget e provare ad assemblartelo da te, o trovare qualcuno che possa farlo che conosci.

Con questo non voglio dire che non giochi, ma che con un assemblato andresti sicuramente meglio. Purtroppo a 500 € non monterai di meglio di quanto c'è montato ora, però se hai intenzione di fare upgrade in futuro, potresti prendere un HDD da 3.5" più veloce, sostiuire l'alimentatore e successivamente la scheda video.

HwOverdrive OC Team Manager L'avatar di sburnolo
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Be a 500 euro sarebbe un affare, costa piu' del doppio credo.Ci deve essere un errore.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •