User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Aspettando AMD Zen

HwOverdrive OC Team Manager L'avatar di sburnolo
    Localitā
    Bosco
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

HwOverdrive OC Team Manager L'avatar di sburnolo
    Localitā
    Bosco
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao ragazzi,mi sono assemblato ieri pc ryzen ultra economico, 70euro cpu r3 1200, 100euro di mb Asus ROG STRIX B350-F Gaming e la cosa piu' interessante 90euro di 8X2 GB ram crucial 2400cl17 usate ma con un mese di vita prese sulla baia.
    Ho testato il tutto e sono parecchio soddisfatto.La cpu mi tiene i 3900 con 1.29 e le ram i 3066 cl18-17-17 a 1.35V.
    Ho verificato con cinenbench e devo dire che rispetto a ram di tutt'altra fattura si perde davvero poco.
    Ovvio io punto ad una configurazione economica ma devo dire che meno di cosi' non si puo'.
    Addirittura il bios usato č quello di aprile 2017.I chip ram sono micron.
    Il tutto stabile a prime95.
    Chiaramente ogni rig fa storia a se ma penso che questi risultati rappresentino la media.
    Unica nota negativa č l'impossibilitā di installare W7 a causa della mancanza di porte non usb per tastiera o mouse.
    La cosa si dovrebbe superare facendo iso ad hoc con l'aggiunta dei driver usb.
    Spero di aver dato un contributo a chi ha la necessitā di risparmiare.
    Questo č il mio setup con obiettivo massime prestazioni per fare bench, ma non da daily, il Vcore č 1.5.Dissi ad aria.

Ecco invece config spinta trovata su hwbot con ram serie,mb top,loop h2o custom, ma tutt'altra spesa.
    http://hwbot.org/submission/3806384_...00_7.49_points

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •