User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lettore FiiO X5 e Cuffie Philips Fidelio X2?

Junior Member L'avatar di MauAsRoma
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lettore FiiO X5 e Cuffie Philips Fidelio X2?

Salve ragazzi.
    Per caso qualcuno di voi mi sa dire se quest'accoppiata FiiO X5 + Cuffie Philips Fidelio X2 può andar bene?
    Volevo acquistare le Sennheiser hd 650 ma vista l'alta impedenza che hanno queste cuffie poi sarei costretto ad aggiungere anche almeno un amplificatore portatile. Per evitare l'amplificatore sono orientato verso cuffie sempre buone ma con bassa impedenza come le Philips Fidelio X2.
    Sono meno complicate e credo potrebbero suonare bene senza aggiungere un ampl. Chi di voi usa questi due prodotti e mi sa confermare se possono andare bene?
    Lettore FiiO X5 e Cuffie Philips Fidelio X2.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di metallo97
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non ho nessuno dei due prodotti ma generalmente non dovresti aver alcun problema, le Fidelio sono più semplici da pilotare in confronto alle HD650... Io direi che se vuoi ascoltare file audio lossless ad alti bitrate e con una buona profondità l'accoppiata è più che buona, senza dover sacrificare la qualità audio o il portafogli soprattutto.

3. Likes MauAsRoma liked this post
    Junior Member L'avatar di MauAsRoma
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da metallo97 Visualizza Messaggio
    Non ho nessuno dei due prodotti ma generalmente non dovresti aver alcun problema, le Fidelio sono più semplici da pilotare in confronto alle HD650... Io direi che se vuoi ascoltare file audio lossless ad alti bitrate e con una buona profondità l'accoppiata è più che buona, senza dover sacrificare la qualità audio o il portafogli soprattutto.
    Grazie per la risposta Metallo!

Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk

5. Likes metallo97 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •