Deprecated: The behavior of unparenthesized expressions containing both '.' and '+'/'-' will change in PHP 8: '+'/'-' will take a higher precedence in /web/htdocs/www.hwoverdrive.com/home/forum/includes/class_core.php on line 5842

PHP Warning: Use of undefined constant MYSQL_NUM - assumed 'MYSQL_NUM' (this will throw an Error in a future version of PHP) in ..../includes/init.php on line 165

PHP Warning: Use of undefined constant MYSQL_ASSOC - assumed 'MYSQL_ASSOC' (this will throw an Error in a future version of PHP) in ..../includes/init.php on line 165

PHP Warning: Use of undefined constant MYSQL_BOTH - assumed 'MYSQL_BOTH' (this will throw an Error in a future version of PHP) in ..../includes/init.php on line 165

PHP Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in ..../includes/functions_navigation.php on line 588

PHP Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in ..../includes/functions_navigation.php on line 612

PHP Warning: Use of undefined constant archive_postsperpage - assumed 'archive_postsperpage' (this will throw an Error in a future version of PHP) in ..../archive/index.php on line 456
Acquisto di articoli non disponibili [Archivio] - HwOverdrive - Forum

PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto di articoli non disponibili

superpatodonaldo
24th October 2014, 15:29
Buongiorno ragazzi mi servirebbe un'informazione:

ho trovato su Amazon un articolo interessante a prezzo molto basso ma l'articolo non è disponibile;

sembra, in base alle regole, che si possa "prenotare" l'articolo e poi pagarlo quando sarà effettivamente disponibile

funziona così?

Dhemon metallo97 Pegaz`001

metallo97
24th October 2014, 15:30
Si, appena torna disponibile ti scalano il costo. Non so se però il prezzo rimane così...

Dhemon
24th October 2014, 15:32
Se è in preordine si. Quando sarà disponibile ti avviseranno che stanno per spedire e infine scaleranno l'importo della transazione. Una domanda, è venduto e spedito da amazon o da un venditore esterno?

Pegaz`001
24th October 2014, 15:34
non so... mai comprato nulla prima che fosse effettivamente disponibile, ne su amazon ne da nessun'altra parte.

superpatodonaldo
24th October 2014, 15:40
non si capisce se è venduto da amazon o da un altro venditore...se poi il prezzo è differente si può annullare l'ordine?

- - - Aggiornato - - -

trovato: venduto da Amazon EU S.a.r.L.

Dhemon
24th October 2014, 15:43
non si capisce se è venduto da amazon o da un altro venditore...se poi il prezzo è differente si può annullare l'ordine?

- - - Aggiornato - - -

trovato: venduto da Amazon EU S.a.r.L.

Ordina! Il prezzo resta quello. Se per puro caso diminuisce annulli e rifai l'ordine.

superpatodonaldo
24th October 2014, 15:57
Ordina! Il prezzo resta quello. Se per puro caso diminuisce annulli e rifai l'ordine.

intanto ho ordinato :D

e poi è vero, alla fine si può fare anche il reso :basd:

Dhemon
24th October 2014, 15:57
intanto ho ordinato :D

e poi è vero, alla fine si può fare anche il reso :basd:

Esatto ;)