Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la natura intorno a noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le foto in realt sono scarse ma il video buono.
    E' questa http://www.amazon.it/DBPOWER%C2%AE-A...ywords=dbpower ma io l'ho presa quando ancora aveva la spedizione prime.
    In pratica una sj4000 che viene venduta su amazon con tanti marchi diversi ma la macchina identica.
    Le versioni che sembrano uguali ma costano sui 35 euro invece non vanno bene perch hanno un altro sensore che non fa i 1080-30fps ma i 720 ed ha un altro obiettivo piu' scarso.

Comment

Originariamente Scritto da sburnolo Visualizza Messaggio
      Le foto in realt sono scarse ma il video buono.
      E' questa http://www.amazon.it/DBPOWER%C2%AE-A...ywords=dbpower ma io l'ho presa quando ancora aveva la spedizione prime.
      In pratica una sj4000 che viene venduta su amazon con tanti marchi diversi ma la macchina identica.
      Le versioni che sembrano uguali ma costano sui 35 euro invece non vanno bene perch hanno un altro sensore che non fa i 1080-30fps ma i 720 ed ha un altro obiettivo piu' scarso.
      io sono estremamente tentato dalla gopro 4 black! Quel 1080p a 120 fps arrapante, peccato che non lo il prezzo [emoji20]

Comment

Originariamente Scritto da Dhemon Visualizza Messaggio
        io sono estremamente tentato dalla gopro 4 black! Quel 1080p a 120 fps arrapante, peccato che non lo il prezzo [emoji20]
        Parere personale sono soldi sprecati,se non sei un professionista.Certo i 120fps garantiscono slowmotion da paura.
        La sj4000 leggermente superiore alla hero2 di un mio amico che la pago caruccia ai tempi.
        Prezzo prestazioni non ci sono paragoni,tra l'altro c' anche la versione 1080/60fps a 170 euri (sj5000plus)ma i 100 euro in piu' come qualit video non li vale.
        Diverso il discorso fotografico perch la 5000plus monta un sensore panasonic notevolmente migliore della 4000.
        Grave mancanza della gopro (in realt per gli scopi per cui stata inizialmente concepita inutile)a cui io non potrei rinunciare l'assenza dello schermo lcd,perch daccordo che il campo inquadrato elevato ma se si vuole fare qualche video a mano libera non facile centrare correttamente l'ambaradan e soprattutto sapere se ci sono intrusi nell'ampia inquadratura....
        Se hai un monitor/TV 4k il discorso diverso perch la gopro4 la supporta,ma tra non tanto arriveranno anche le cinesi 4k...tra l'altro anche la gopro penso arrivi dall'oriente.
        Morale della favola la 4BE puo' valere al massimo 3 volte la mia non 6-7.
        Certo pero' GoPro
        Last edited by sburnolo; 15 October 2015, 00:36.

Comment

Working...
        X