Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Temperature a 80 gradi con the sims 3...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Temperature a 80 gradi con the sims 3...

Salve ragazzi, premetto col dire che non sapevo se questo thread andava creato qui o nella sezione assistenza tecnica, quindi se sezione sbagliata, spostate.

Ora passiamo al dunque, ho un bitfenix comrade windowed con 2 ventole, una integrata che in immissione davanti, e la aerocool shark red che in estrazione dietro. Il problema che raggiungo gli 80 gradi con the sims 3 e non so il perch.. con il k380 anche io li raggiungevo prima di settare le ventole con msi afterburner, ma ora seppur ho settato le ventole arrivo lo stesso a 80 gradi.. la scheda video una gtx 770 della msi, mentre nel k380 ho la 770 della palit, io sono giunto a una conclusione, arrivo a 80 gradi perch sulla finestra trasparente non c' lo slot per montare una ventola, secondo voi, montando una ventola l, risolverei il problema? la 770 della msi riscalda di meno rispetto a quella della palit, o almeno cos ho sentito dire.. tra l'altro il bitfenix molto pi grande del k380, e pu montare 2 ventola avanti e 1 dietro, mentre il k380 pu montarne una avanti, una sulla parete trasparente, e una dietro, per io quando avevo risolto il problema della temperatura alta con il k380 non avevo ancora la ventola sulla parete trasparente ma avevo solo una avanti e una dietro com' attualmente nel bitfenix.. quindi mi domando, com' possibile che arrivo a 80 gradi? secondo voi, quelle fessure sulla parete trasparente facevano uscire abbastanza aria da non arrivare a 80 gradi anche se non c'era la ventola? fatemi sapere.. e poi volevo domandarvi un'altra cosa, se mentre gioco tolgo la parete trasparente e lascio aperto il case, rischio di rompere qualcosa o lo posso fare tranquillamente? e poi con la vga a 80 gradi cosa pu succedere? grazie in anticipo
    Last edited by Devil; 10 July 2014, 19:26.
    ~ Non temo i computers. Temo la loro mancanza. ~

CPU: Intel Core i5-4670
    Case: Cooler Master K380
    Scheda madre: Asus H87-Plus
    VGA: nVidia GeForce GTX 770
    Monitor LED: Asus VE228HR FullHD 21.5"
    Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 13 CO
    Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition
    RAM: RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red ( 2x4 )
    Hard Disk: 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dhemon Visualizza Messaggio
      quindi?

sigpic

Comment

Comment

Last edited by Dhemon; 10 July 2014, 20:09.

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
              Salve ragazzi, premetto col dire che non sapevo se questo thread andava creato qui o nella sezione assistenza tecnica, quindi se sezione sbagliata, spostate.

Ora passiamo al dunque, ho un bitfenix comrade windowed con 2 ventole, una integrata che in immissione davanti, e la aerocool shark red che in estrazione dietro. Il problema che raggiungo gli 80 gradi con the sims 3 e non so il perch.. con il k380 anche io li raggiungevo prima di settare le ventole con msi afterburner, ma ora seppur ho settato le ventole arrivo lo stesso a 80 gradi.. la scheda video una gtx 770 della msi, mentre nel k380 ho la 770 della palit, io sono giunto a una conclusione, arrivo a 80 gradi perch sulla finestra trasparente non c' lo slot per montare una ventola, secondo voi, montando una ventola l, risolverei il problema?
              si, con una ventola in immissione miglioreresti la questione temperature, sicuramente.

la 770 della msi riscalda di meno rispetto a quella della palit, o almeno cos ho sentito dire.. tra l'altro il bitfenix molto pi grande del k380, e pu montare 2 ventola avanti e 1 dietro, mentre il k380 pu montarne una avanti, una sulla parete trasparente, e una dietro, per io quando avevo risolto il problema della temperatura alta con il k380 non avevo ancora la ventola sulla parete trasparente ma avevo solo una avanti e una dietro com' attualmente nel bitfenix.. quindi mi domando, com' possibile che arrivo a 80 gradi?

secondo voi, quelle fessure sulla parete trasparente facevano uscire abbastanza aria da non arrivare a 80 gradi anche se non c'era la ventola? fatemi sapere.. e poi volevo domandarvi un'altra cosa, se mentre gioco tolgo la parete trasparente e lascio aperto il case, rischio di rompere qualcosa o lo posso fare tranquillamente? e poi con la vga a 80 gradi cosa pu succedere? grazie in anticipo
              secondo me quelle fessurine danno poco vantaggio, senza ventola. il vero miglioramento c' quando installi una ventola. abbatti almeno 10 ...ma anche 15 gradi.
              imho forse, stai avendo risultati peggiori, comparandolo al K380 anche senza ventola laterale, a causa della temperatura ambiente pi alta che c' in questo periodo.e che fa scaldare di pi l'hw dei nostri pc.
              ByeZ , ByeZ (asd) ByeZ, B-B-B-B-Byez (asd asd) , Byez .
              ByeZ (asd asd asd) B-B-Byez

"Se il forum lo facevate te e altri 3 o 4 bannati...cut"

<byez-ROTFL-byez>

Comment

[MENTION=90]PUPAZZO[/MENTION]

PM!

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=A_sY2rjxq6M
                  Se fai silenzio e presti attenzione riesci a sentire l'eco della mia voce che dice "e chi se ne frega!" [cit. personale]

http://valid.canardpc.com/cache/banner/5jshix-5.png

Comment

Originariamente Scritto da Pegaz`001 Visualizza Messaggio
                    [MENTION=90]PUPAZZO[/MENTION]

PM!
                    ho visto ora il messaggio di la.
                    ti ho risposto
                    ByeZ , ByeZ (asd) ByeZ, B-B-B-B-Byez (asd asd) , Byez .
                    ByeZ (asd asd asd) B-B-Byez

"Se il forum lo facevate te e altri 3 o 4 bannati...cut"

<byez-ROTFL-byez>

Comment

Originariamente Scritto da PUPAZZO Visualizza Messaggio
                      si, con una ventola in immissione miglioreresti la questione temperature, sicuramente.

secondo me quelle fessurine danno poco vantaggio, senza ventola. il vero miglioramento c' quando installi una ventola. abbatti almeno 10 ...ma anche 15 gradi.
                      imho forse, stai avendo risultati peggiori, comparandolo al K380 anche senza ventola laterale, a causa della temperatura ambiente pi alta che c' in questo periodo.e che fa scaldare di pi l'hw dei nostri pc.
                      ma la ventola che deve oltrepassare gli spazi per gli hdd cosa deve avere di alto? la pressione statica? se cos consigliami due ventole con pressione statica alta cos da metterle avanti.. forse la ventola in immissione che appunto davanti inutile perch avendo poca pressione statica non riesce a far passare l'aria tra i cavi e gli alloggiamenti degli hdd.. riguardo il k380 forse hai ragione, per facendo un test con unigine valley su tutti e due i pc, sul k380 non supero i 61 gradi, sul bitfenix arrivo a 80 ma non li supero, e nel k380 c' una ventola in pi rispetto al bitfenix che posizionata sul pannello trasparente ed una af 120.. poi la ventola in estrazione uguale per tutti e due i case mentre la ventola in immissione sono due ventole che erano integrate quindi sono simili.. quindi tra i case le differenza sono: nel k380 c' la nvidia 770 della palit che ha 3 ventole, forse ha una dissipazione migliore? nel bitfenix c' la msi che ne ha due. Nel k380 ci sono 3 ventole, di cui una poggiata sulla parete che butta aria proprio sulla vga, mentre nel bitfenix c' ne sono solo 2, una in immissione davanti e una in espulsione dietro. Poi nel k380 il dissipatore della cpu posto con la ventola verso le ram, nel bitfenix invece stato montato male, infatti la ventola del dissipatore difronte all'altra ventola in espulsione, i dissipatori tra l'altro sono uguali, sono due arctic freezer 13 co, i processori invece sono un i5 4570 nel bitfenix e un i5 4670 nel k380. Tutti questi fattori fanno aumentare la temperatura di 20 gradi? ...
                      Last edited by Devil; 10 July 2014, 22:16.

sigpic

Comment

Comment

chiudo.

Comment

Working...
                          X