Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corrieri/Spedizioni e ritiri a domicilio

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corrieri/Spedizioni e ritiri a domicilio

Qui parliamo di tutte le nostre esperienze con i corrieri sia positive che negative

spedire.com

hanno prezzi variabili, a seconda del corriere, usano SDA,BRT ed UPS

TNT-Click

raramente si riesce a spendere meno di 9€ però ... nei 3 anni che l'ho usato forse 2 o 3 volte hanno impiegato 48h della consegna, il 99% delle volte sempre ritirato e consegnato in non più di 30h lavorative

Comment

https://www.ioinvio.it/

Al momento mi trovo di lusso

Comment

Io mi sono trovato bene con spediamo.it mentre con Spedireweb mi sono trovato male, malissimo...

Comment

Originariamente Scritto da Dhemon Visualizza Messaggio
          https://www.ioinvio.it/

Al momento mi trovo di lusso
          ma quelli son sfigati, cioè io voglio fare una prenotazione, magari la faccio oggi e come primo giorno disponibile mi da martedi...... pfff..

Comment

Originariamente Scritto da Pegaz`001 Visualizza Messaggio
            ma quelli son sfigati, cioè io voglio fare una prenotazione, magari la faccio oggi e come primo giorno disponibile mi da martedi...... pfff..
            A me risultano molto seri invece.

Comment

io l'ho scartato, pace.. userò altri!

Comment

ma quanto tempo impiega la poste italiane per spedire?

Comment

Originariamente Scritto da metallo97 Visualizza Messaggio
                  Io mi sono trovato bene con spediamo.it mentre con Spedireweb mi sono trovato male, malissimo...
                  spedireweb pessimo...sto ancora aspettando un rimborso da luglio...mi sa che non hanno pagato più i corrieri (da me passava sempre SDA)

Originariamente Scritto da _Mak·Dll_ Visualizza Messaggio
                  ma quanto tempo impiega la poste italiane per spedire?
                  dipende...pacco celere 1 di solito 1/2gg lavorativi, celere 3 a volte anch'esso 1/2gg lavorativi, pacco ordinario mi pare 4/5gg lavorativi, anche se una volta ho spedito ed è arrivato 2gg dopo

Comment

A me l'hanno fatto il rimborso, dopo aver aperto un ticket e fatto contestazione PayPal, che non è stata accolta tra l'altro, poi per mi hanno fatto comunque il rimborso...

Comment

A me l'hanno fatto il rimborso, dopo aver aperto un ticket e fatto contestazione PayPal, che non è stata accolta tra l'altro, poi per mi hanno fatto comunque il rimborso...
                      anch'io ho sia aperto il ticket che fatto contestazione paypal (rifiutata)....il ticket resta aperto nonostante abbia anche inviato una mail minatoria
                      ovviamente al telefono non risponde mai nessuno...

Comment

A me avevano anche chiamato dicendo che avrebbero fatto il rimborso, peccato che siano passati due mesi dopo la chiamata prima che mi rimborsassero...

Comment

Li potete scrivere nel ghiaccio quei soldi. io avevo un ritiro che non è mai avvenuto, paypal ha voltato le spalle e leggendo in giro visto che ormai se ne parla da qualche mese non ci perdo neanche il tempo di mandare mail e telefonare a chi non risponderà mai.

Comment

A me avevano anche chiamato dicendo che avrebbero fatto il rimborso, peccato che siano passati due mesi dopo la chiamata prima che mi rimborsassero...
                            almeno a te hanno chiamato

Comment

venduti cerchi e gomme ad un ragazzo in inghilterra!! 550€

adesso viene il bello... la spedizione!! chissà che mazzata!!

Comment

Working...
                              X