Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazione materiale old

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io prendo 1gb 15 2.5-2.2.5...

Comment

Ma le 500 con quelle latenze nn credo ci siano.
      Boh magari ci sono, le mie a dire il vero sono 600 2.5-4-4-8.
      Last edited by sburnolo; 25 July 2014, 20:45.

Comment

Originariamente Scritto da sburnolo Visualizza Messaggio
        Ma le 500 con quelle latenze nn credo ci siano.
        Boh magari ci sono, le mie a dire il vero sono 600 2.5-4-4-8.
        Ma quelle che sto cercando di portare a casa, o quelle che ha detto metallo ?

Comment

Intendevo che quelle che dice metallo non le conosco.

Comment

Buonasera, temo che purtroppo non avr nessuna lanparty 939 e nessun banco di ddr, pazienza mi dedicher a finire l'armamentario per la msi p35 neo2. E al massimo se mi accordo per una A7N8X a poco.
            Mi ritrovo ancora a chiedervi consigli per le ram, parlo ora di DDR2, e per i prezzi ho capito no andrebbero superati i 35€ ma penso sia doveroso indicare i modelli in lizza. Premessa, la mobo dovrebbe sopportare fino alle 1066, quali di questi pensate sia buono, o tutti da passare ?

1 - 2x1 GB PC2-6400 ocz gold ocz2g800r22gk 800MHz 4-5-5-15, dalla lista chip Powerchip
            2 - 2x512 MB PC2-6400 team group elite 800MHz 5-5-5-15, noon ho il codice4, ma penso abbiano latenze alte no ?
            3 - 2x1 GB PC2-8500 corsair dominator cm2x1024-8500c5d 1066MHz, dalla lista chip
            Micron D9GMH (B6-3) Handpicked (la cosa no buona vero?)

Come sempre, grazie per la pazienza.
            Last edited by roeric; 04 August 2014, 21:51.

Comment

Non sono delle ram ottime...
              Dovresti cercare delle crucial ballistix oppure delle team Group extreem (non dark)
              Io ho delle Corsair dominator pc8500 cas 5 da dar via ti interessano?

Comment

Originariamente Scritto da Stermy57 Visualizza Messaggio
                Non sono delle ram ottime...
                Dovresti cercare delle crucial ballistix oppure delle team Group extreem (non dark)
                Io ho delle Corsair dominator pc8500 cas 5 da dar via ti interessano?
                Grazie, lo intuivo, come sempre preferirei prendere i materiali nei miei paraggi, ma se la cosa latita, con la ripresta della "stagione bench" potrei prendere anche spedito, comunque al momento no grazie

Comunque mi consigliate di puntare su delle 1066

Comment

Tra quelle in lista credo le migliori siano le dominator quantomeno per i timing, i chip delle ddr2 nn li conosco....
                  Comunque o prendi delle 800 4-4-4- o delle 1066 5-5-5-
                  Le 1066 quasi indispensabili con cpu con fsb alto.
                  Last edited by sburnolo; 06 August 2014, 18:01.

Comment

Grazie della segnalazione, altra domanda, una 8800 GT a poco sempre un buon acquisto (so che ne essitono versioni con vari quantitativi di ram) in ottica oc ?

Comment

Ci vuole quella con 512mb di ram......

Comment

Originariamente Scritto da roeric Visualizza Messaggio
                        Grazie della segnalazione, altra domanda, una 8800 GT a poco sempre un buon acquisto (so che ne essitono versioni con vari quantitativi di ram) in ottica oc ?
                        Fai solo attenzione ad evitare le versioni green edition
                        Con frequenze volutamente basse

Comment

Non mi sembra una green edition , ed ha 512 Mb di ram: GH8800GN1F51XPB dovrebbe avere tutti i valori in ordine.
                          Fosse una 8800 GTX sarebbe meglio, ma vengono vendute per un 50one

---EDIT---

Si, ho guardato della PNY, ma dovrebbe fare il suo lavoro no ?

Inoltre per il mio 478, volevo prender un nothwood, meglio uno a 2.5 o 2 GHz, pi il molti basso meglio giusto ? [MENTION=2]FrancescoG92[/MENTION] what you think?
                          Last edited by roeric; 12 August 2014, 19:32.

Comment

Working...
                          X