Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto di articoli non disponibili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acquisto di articoli non disponibili

Buongiorno ragazzi mi servirebbe un'informazione:

ho trovato su Amazon un articolo interessante a prezzo molto basso ma l'articolo non disponibile;

sembra, in base alle regole, che si possa "prenotare" l'articolo e poi pagarlo quando sar effettivamente disponibile

funziona cos?

[MENTION=4]Dhemon[/MENTION] [MENTION=3]metallo97[/MENTION] [MENTION=15]Pegaz`001[/MENTION]

Si, appena torna disponibile ti scalano il costo. Non so se per il prezzo rimane cos...

Comment

Se in preordine si. Quando sar disponibile ti avviseranno che stanno per spedire e infine scaleranno l'importo della transazione. Una domanda, venduto e spedito da amazon o da un venditore esterno?

Comment

non so... mai comprato nulla prima che fosse effettivamente disponibile, ne su amazon ne da nessun'altra parte.

Comment

non si capisce se venduto da amazon o da un altro venditore...se poi il prezzo differente si pu annullare l'ordine?

- - - Aggiornato - - -

trovato: venduto da Amazon EU S.a.r.L.

Comment

Originariamente Scritto da superpatodonaldo Visualizza Messaggio
            non si capisce se venduto da amazon o da un altro venditore...se poi il prezzo differente si pu annullare l'ordine?

- - - Aggiornato - - -

trovato: venduto da Amazon EU S.a.r.L.
            Ordina! Il prezzo resta quello. Se per puro caso diminuisce annulli e rifai l'ordine.

Comment

Originariamente Scritto da Dhemon Visualizza Messaggio
              Ordina! Il prezzo resta quello. Se per puro caso diminuisce annulli e rifai l'ordine.
              intanto ho ordinato

e poi vero, alla fine si pu fare anche il reso

Comment

Originariamente Scritto da superpatodonaldo Visualizza Messaggio
                intanto ho ordinato

e poi vero, alla fine si pu fare anche il reso
                Esatto ;)

Comment

Working...
                X