User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Finalmente dopo 5 anni, CONFIG da 2K $$$ MAX :')

Member L'avatar di Xethere
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiovyX96 Visualizza Messaggio
    Per il resto la conf rimane questa

Cooler Master Trooper CM Storm versione finestrata
    G.Skill 8GB DDR3-2400
    ASUS MAXIMUS VII HERO
    ASUS ROG Front Base
    Intel i5-4690K
    Sapphire Vapor-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI)
    Ciao! Mi fai sapere poi come ti trovi con quel case?? Siccome ci sono molte recensioni negative e molte positive non saprei se prendere quello :l.

HwOverdrive OC Team L'avatar di GiovyX96
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Xethere Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi fai sapere poi come ti trovi con quel case?? Siccome ci sono molte recensioni negative e molte positive non saprei se prendere quello :l.
    Mi passeresti queste recensioni negative ?

Post Thanks / Like
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Appena ho un pc con cui scrivere s

Post Thanks / Like
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Appena ho un pc con cui scrivere s
    puoi inviare pm anche dal cell/tablet/raspberry/console che stai usando

Post Thanks / Like
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    puoi inviare pm anche dal cell/tablet/raspberry/console che stai usando
    Ok appena posso invio... Comunque la merce ti arrivata?

Post Thanks / Like
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ok appena posso invio... Comunque la merce ti arrivata?
    Con la solita s**** le ram le davano disponibili, mentre ora salta fuori che le avranno tra 3-4 giorni, dunque il mio aggancio aspetta loro per inviare il tutto....

Amministratore L'avatar di Pegaz`001
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    l'hai finito o no sto pc????

Post Thanks / Like
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pegaz`001 Visualizza Messaggio
    l'hai finito o no sto pc????
    Ni

arrivato tutto qualche giorno fa ( ho preso anche il kit CM Storm Devastator ), tutto montato con calma, solo che al momento mi ritrovo con w8 senza aggiornamenti fatti causa internet a dati e dunque al momento non posso procedere
    Diciamo che tralasciando il caviar black che ha un settore in bilico tra la vita e la morte, e la gpu che da black screen a random, direi che va tutto bene

Per la gpu essendo su w8 e non w8.1 ho potuto provare sono i driver 14.4 che a quanto pare danno ad alcuni questo problema...
    La cosa strana che capita proprio a caso, ieri ho giocato beatamente a Watch Dogs tutto ultra con la mod E3 Style con una media di 45/50fps, mentre la sera dava black screen alla schermata di login di windows...e sempre senza toccare nulla questa mattiva funzionava di nuovo .-.

Al momento sono con i driver di dicembre 2013 e non ho questo problema, solo che WD freeza dopo pochi secondi ( si ferma il gioco, ma posso mettere pausa tornare al men ecc... O.o)

Non mi resta che attendere domani per fare tutti gli update di windows, mettere i nuovi driver e vedere se risolvo...
    Ah dimenticavo, la cpu sta a 3,9ghz.... normale ? Io da Bios ho solo messo il profilo XMP delle ram, non ho toccato altro ( anche perch abituato alle 2 opzioni in croce della 775 oem non ci capisco molto )

ps. Ovviamente ci sta sempre la possibilit che abbia sbagliato qualcosa nel montaggio
    ps2. dimenticavo, il rog front panel funge a met O.o cio vede la velocit delle ventole, ma non posso cambiare nulla ( e da poco non mi segna nemmeno il clock della cpu il quale resta 0.000ghz). Ho installado i driver della mobo e del front panel, riflashato il FW40 ma niente da fare....
    ps3. non mi aspettavo che il case fosse cos ehm come dire ENORME e PESANTE, l'altro in confronto sembra un giocattolino [cit. mio padre]

- - - Aggiornato - - -

ps4 girovagando tra le impostazioni dei programmi rog, partito un autotune del pc che ha portato a questo --> http://valid.x86.fr/w266qw
    Ho fatto il validate e subito ho rimesso tutto a default da bios....dato che la mia esperienza di OC si limita a SetFbs, appena ho visto quell'aumento di Vcore mi son spaventato un po'
    La mobo fa l'auto oc bene o poco affidabile ?
    Ultima modifica di GiovyX96; 10th August 2014 alle 14:15

Amministratore L'avatar di Pegaz`001
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Ni

arrivato tutto qualche giorno fa ( ho preso anche il kit CM Storm Devastator ), tutto montato con calma, solo che al momento mi ritrovo con w8 senza aggiornamenti fatti causa internet a dati e dunque al momento non posso procedere
    Diciamo che tralasciando il caviar black che ha un settore in bilico tra la vita e la morte, e la gpu che da black screen a random, direi che va tutto bene

Per la gpu essendo su w8 e non w8.1 ho potuto provare sono i driver 14.4 che a quanto pare danno ad alcuni questo problema...
    La cosa strana che capita proprio a caso, ieri ho giocato beatamente a Watch Dogs tutto ultra con la mod E3 Style con una media di 45/50fps, mentre la sera dava black screen alla schermata di login di windows...e sempre senza toccare nulla questa mattiva funzionava di nuovo .-.

Al momento sono con i driver di dicembre 2013 e non ho questo problema, solo che WD freeza dopo pochi secondi ( si ferma il gioco, ma posso mettere pausa tornare al men ecc... O.o)

Non mi resta che attendere domani per fare tutti gli update di windows, mettere i nuovi driver e vedere se risolvo...
    Ah dimenticavo, la cpu sta a 3,9ghz.... normale ? Io da Bios ho solo messo il profilo XMP delle ram, non ho toccato altro ( anche perch abituato alle 2 opzioni in croce della 775 oem non ci capisco molto )

ps. Ovviamente ci sta sempre la possibilit che abbia sbagliato qualcosa nel montaggio
    ps2. dimenticavo, il rog front panel funge a met O.o cio vede la velocit delle ventole, ma non posso cambiare nulla ( e da poco non mi segna nemmeno il clock della cpu il quale resta 0.000ghz). Ho installado i driver della mobo e del front panel, riflashato il FW40 ma niente da fare....
    ps3. non mi aspettavo che il case fosse cos ehm come dire ENORME e PESANTE, l'altro in confronto sembra un giocattolino [cit. mio padre]

- - - Aggiornato - - -

ps4 girovagando tra le impostazioni dei programmi rog, partito un autotune del pc che ha portato a questo --> http://valid.x86.fr/w266qw
    Ho fatto il validate e subito ho rimesso tutto a default da bios....dato che la mia esperienza di OC si limita a SetFbs, appena ho visto quell'aumento di Vcore mi son spaventato un po'
    La mobo fa l'auto oc bene o poco affidabile ?

AH .... sei andato a prendere la AMD, che ti aspettavi scusa?

---

per il rog panel devi aggiornare il bios della mobo altrimenti ti dice che stai andando a ZERO gigaherthz, e poi mi pare che ci sia un driver su windows... sinceramente e personalmente parlando non so che farmene del rog panel, inutile alla massima potenza......

---

sei team dell'overclock e non puoi fare certe domande , lo sa anche il gatto di miocuggino che l'overclock automatico una cagata e non ci si deve fare per nulla affidamento

10. Likes MICENE89 liked this post
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pegaz`001 Visualizza Messaggio
    AH .... sei andato a prendere la AMD, che ti aspettavi scusa?

---

per il rog panel devi aggiornare il bios della mobo altrimenti ti dice che stai andando a ZERO gigaherthz, e poi mi pare che ci sia un driver su windows... sinceramente e personalmente parlando non so che farmene del rog panel, inutile alla massima potenza......

---

sei team dell'overclock e non puoi fare certe domande , lo sa anche il gatto di miocuggino che l'overclock automatico una cagata e non ci si deve fare per nulla affidamento
    Per il rog in realt il clock compariva anche senza aggiornare il bios, e anche dopo con il bios nuovo, ora non so perch invece non va O.o
    Sono team dell'overclock col pc vecchio full oem e i 3 portatili, non con ste cose iper tecnologiche, questo un mondo inesplorato per me
    Comunque l'avevo capito che non era molto affidabile, per mi chiedo che lo mettono a fare allora
    Ultima modifica di GiovyX96; 10th August 2014 alle 16:19

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •