User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: la natura intorno a noi

HwOverdrive OC Team Manager L'avatar di sburnolo
    LocalitÓ
    Bosco
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Le foto in realtÓ sono scarse ma il video Ŕ buono.
    E' questa http://www.amazon.it/DBPOWER%C2%AE-A...ywords=dbpower ma io l'ho presa quando ancora aveva la spedizione prime.
    In pratica Ŕ una sj4000 che viene venduta su amazon con tanti marchi diversi ma la macchina Ŕ identica.
    Le versioni che sembrano uguali ma costano sui 35 euro invece non vanno bene perchŔ hanno un altro sensore che non fa i 1080-30fps ma i 720 ed ha un altro obiettivo piu' scarso.

Super Moderatore L'avatar di Dhemon
    LocalitÓ
    Deep Sea
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sburnolo Visualizza Messaggio
    Le foto in realtÓ sono scarse ma il video Ŕ buono.
    E' questa http://www.amazon.it/DBPOWER%C2%AE-A...ywords=dbpower ma io l'ho presa quando ancora aveva la spedizione prime.
    In pratica Ŕ una sj4000 che viene venduta su amazon con tanti marchi diversi ma la macchina Ŕ identica.
    Le versioni che sembrano uguali ma costano sui 35 euro invece non vanno bene perchŔ hanno un altro sensore che non fa i 1080-30fps ma i 720 ed ha un altro obiettivo piu' scarso.
    io sono estremamente tentato dalla gopro 4 black! Quel 1080p a 120 fps Ŕ arrapante, peccato che non lo Ŕ il prezzo

HwOverdrive OC Team Manager L'avatar di sburnolo
    LocalitÓ
    Bosco
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dhemon Visualizza Messaggio
    io sono estremamente tentato dalla gopro 4 black! Quel 1080p a 120 fps Ŕ arrapante, peccato che non lo Ŕ il prezzo
    Parere personale sono soldi sprecati,se non sei un professionista.Certo i 120fps garantiscono slowmotion da paura.
    La sj4000 Ŕ leggermente superiore alla hero2 di un mio amico che la pago caruccia ai tempi.
    Prezzo prestazioni non ci sono paragoni,tra l'altro c'Ŕ anche la versione 1080/60fps a 170 euri (sj5000plus)ma i 100 euro in piu' come qualitÓ video non li vale.
    Diverso il discorso fotografico perchŔ la 5000plus monta un sensore panasonic notevolmente migliore della 4000.
    Grave mancanza della gopro (in realtÓ per gli scopi per cui Ŕ stata inizialmente concepita Ŕ inutile)a cui io non potrei rinunciare Ŕ l'assenza dello schermo lcd,perchŔ daccordo che il campo inquadrato Ŕ elevato ma se si vuole fare qualche video a mano libera non Ŕ facile centrare correttamente l'ambaradan e soprattutto sapere se ci sono intrusi nell'ampia inquadratura....
    Se hai un monitor/TV 4k il discorso Ŕ diverso perchŔ la gopro4 la supporta,ma tra non tanto arriveranno anche le cinesi 4k...tra l'altro anche la gopro penso arrivi dall'oriente.
    Morale della favola la 4BE puo' valere al massimo 3 volte la mia non 6-7.
    Certo pero' Ŕ GoPro
    Ultima modifica di sburnolo; 15th October 2015 alle 00:36

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •