User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: L'angolo post apocalittico

HwOverdrive OC Team L'avatar di matthewgt86
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'angolo post apocalittico

ciao a tutti!

post-apocalittico...fine del mondo....zombie....contaminazioni...nucleare

tutte queste parole hanno sempre suscitato il mio interesse.tanto da far diventare la curiosità una passione.

sono attratto da tutte queste cose,e mi sembra anche moltissima altra gente, vedi i molti film,serie tv,documentari ecc ecc

insomma un mondo pieno di misteri,pericoli,e in alcuni casi solo fantasie o la paura di cosa ci riserverà il futuro.

se qualcuno è attratto come me da questo argomento mi farebbe piacere che contribuisca con foto,link,video,film...tutto quello che volete ;)

grazie a tutti!!

2. Thanks MICENE89 thanked for this post
    Likes MICENE89 liked this post
    Senior Member L'avatar di MICENE89
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Parto io con una domanda: cosa portereste con voi durante un'emergenza zombie? Quale sarebbe il vostro equipaggiamento di base e inoltre quali armi e quali mezzi di trasporto scegliereste?
    [SIZE="1"]My PC: MOBO: Asus Crosshair IV Formula - CPU: AMD Phenom II X4 965 B.E. - DISSI CPU: Noctua NH-D14 - RAM: 4 GB Corsair Dominator - VGA: MSI Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC (Twin Frozr Gaming) - HDD: Western Digital Black 1 TB + Green 2TB + Green 3TB - PSU: Cooler Master Silent Pro M850 - CASE: Cooler Master HAF 922 - OS: Windows 8.1 - ADSL: Speedtest

Post Thanks / Like
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MICENE89 Visualizza Messaggio
    Parto io con una domanda: cosa portereste con voi durante un'emergenza zombie? Quale sarebbe il vostro equipaggiamento di base e inoltre quali armi e quali mezzi di trasporto scegliereste?
    purtroppo la realtà sarebbe molto diversa da quella che vediamo nei film!
    l'ideale sarebbe una macchina tipo fuoristrada...e anche in fatto di armi ,sarebbero difficili da reperire...

- - - Aggiornato - - -

visto che siamo in un blog di computer....

ecco i miei giochi preferiti!!!

5. Likes sburnolo liked this post
    Super Moderatore L'avatar di Dhemon
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Fuoristrada con le gomme giganti e fucile a pompa per far saltare la testa a quei cosi

7. Likes matthewgt86 liked this post
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Le armi sarebbero tra le prime cose ad essere confiscate e ridistribuite alle forze dell'ordine. Ma dimentichi che molti le armi le hanno già in casa: cacciatori, forze dell'ordine, tiratori e appassionati in genere. Per quanto riguarda il mezzo più adatto invece mi trovi un po' in disaccordo. Questo perché in una situazione del genere le strade sarebbero tra le prime cose a essere prese d'assalto dalla gente impaurita, il che porterebbe a incidenti, ingorghi e a una morte sicura. Un fuori strada potrebbe anche andar bene, se non fosse che rimane comunque un mezzo molto scomodo da portare in giro: lo trovo ingombrante e con consumi molto (troppo) elevati. Un mezzo più agile come una moto da cross (o comunque adatto al fuoristrada) lo trovo molto più indicato. Anche un quad non sarebbe male. Certo, rimane sempre il problema del carburante che prima o poi finisce... e in quel caso una bella bici diventa fondamentale. Ricordiamoci che il mezzo non serve a uccidere gli zombie ma a trasportarci o a scappare lontano da essi.
    Ultima modifica di MICENE89; 6th December 2014 alle 14:28
    [SIZE="1"]My PC: MOBO: Asus Crosshair IV Formula - CPU: AMD Phenom II X4 965 B.E. - DISSI CPU: Noctua NH-D14 - RAM: 4 GB Corsair Dominator - VGA: MSI Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC (Twin Frozr Gaming) - HDD: Western Digital Black 1 TB + Green 2TB + Green 3TB - PSU: Cooler Master Silent Pro M850 - CASE: Cooler Master HAF 922 - OS: Windows 8.1 - ADSL: Speedtest

Post Thanks / Like
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ha casa al massimo ho un martello da carpentiere tipo quello che usa il nero(nn mi ricordo il nome) di the walking dead

bici ne ho quante ne vuoi

cmq anche solo in una più probabile contaminazione di qualche virus ci sarebbe un caos generale incredibile

Post Thanks / Like
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    e questi? qualcuno li conosce?

HwOverdrive OC Team Manager L'avatar di sburnolo
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io trincererei il mio paese (di cui io e la mia famiglia siamo unici residenti fissi)e farei cecchinaggio con un bel cal.50 silenziato.ma mi accontento anche di un 408 Cheyenne Tactical il limite minimo di soddisfazione sarebbe il 338 lapua.
    Tutti i pezzi di m. che i week.end vengono a sputare nel piatto in cui mangiano anche se non zombificati mi devono girare alla larga.
    Mezzi di locomozione ho tutto cio' che non è da fighetto,pick-up,utilitaria,trattori con carri chiusi, moto da cross moto da trial e cisterna per il gasolio.
    In piu' 2 generatori, acqua indipendente da piu' fonti,pompe sommerse e tante altre belle cosette....

12. Likes matthewgt86, MICENE89 liked this post
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Finalmente si comincia a ragionare!

Tu rappresenti la classica persona che in caso di emergenza zombie (o di altro tipo) potrebbe sopravvivere per moltissimo tempo senza spostarsi. Vedo che stai messo molto bene in quanto a mezzi, carburante e risorse. Ottimo anche il fatto di avere a disposizione molteplici fonti d'acqua indipendenti! Per quanto riguarda il cibo invece? Sei in grado di "auto-produrlo"? Hai bestiame o coltivazioni di qualche tipo? Hai una qualche protezione del perimetro della tua "proprietà" (muretto/recinzione/staccionata)?

Comunque la cosa più brutta in tutto questo è che per quanto si possa stare bene e al sicuro in un posto è certo che prima o poi bisognerà lasciarlo: che sia per andare alla ricerca di un medico, di medicine, di cibo, di carburante o di munizioni, prima o poi il "rifugio sicuro" deve per forza essere abbandonato, c'è poco da fare.

Ora cambiamo argomento e parliamo di armi...ci sei andato leggero, eh? Io mi accontenterei di un bel .308 sparato come si deve o al massimo di un 30-06, che bastano e avanzano per tirare giù un "non morto"; e in più sono anche munizioni di facile reperimento: se ne trovano ovunque in ogni armeria presente sul territorio. Anche un calibro 12 (possibilmente un pompa fatto bene, tipo il "Fabarm STF Compact" -che a me fa letteralmente impazzire!- ) e una bella rivoltella in .357mag (Ruger GP100) non dovrebbero mai mancare nel proprio equipaggiamento. Come extra integrerei una versatile carabina semiautomatica tipo l'M&P15 o la Ruger AR-556...nulla di troppo costoso insomma.

Il .338LM è meglio tenerlo da parte per gli animali di taglia media/medio-grande...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da matthewgt86 Visualizza Messaggio
    e questi? qualcuno li conosce?
    Li conosco ma purtroppo non li ho ancora visti...e dire che amo quel genere di film!

Anche questi non sono male:

In particolare trovo "affascinante" tutta la prima parte de "L'ombra dello scorpione", visto che la storia e il finale sono un po' così così... (questo perché il "mini telefilm" è tratto da una serie di romanzi molto più lunga)

Anche l'intro mi è sempre piaciuta parecchio:

Ultima modifica di MICENE89; 7th December 2014 alle 00:41

HwOverdrive OC Team Manager L'avatar di sburnolo
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Finalmente si comincia a ragionare!

Tu rappresenti la classica persona che in caso di emergenza zombie (o di altro tipo) potrebbe sopravvivere per moltissimo tempo senza spostarsi. Vedo che stai messo molto bene in quanto a mezzi, carburante e risorse. Ottimo anche il fatto di avere a disposizione molteplici fonti d'acqua indipendenti! Per quanto riguarda il cibo invece? Sei in grado di "auto-produrlo"? Hai bestiame o coltivazioni di qualche tipo? Hai una qualche protezione del perimetro della tua "proprietà" (muretto/recinzione/staccionata)?

Comunque la cosa più brutta in tutto questo è che per quanto si possa stare bene e al sicuro in un posto è certo che prima o poi bisognerà lasciarlo: che sia per andare alla ricerca di un medico, di medicine, di cibo, di carburante o di munizioni, prima o poi il "rifugio sicuro" deve per forza essere abbandonato, c'è poco da fare.

Ora cambiamo argomento e parliamo di armi...ci sei andato leggero, eh? Io mi accontenterei di un bel .308 sparato come si deve o al massimo di un 30-06, che bastano e avanzano per tirare giù un "non morto"; e in più sono anche munizioni di facile reperimento: se ne trovano ovunque in ogni armeria presente sul territorio. Anche un calibro 12 (possibilmente un pompa fatto bene, tipo il "Fabarm STF Compact" -che a me fa letteralmente impazzire!- ) e una bella rivoltella in .357mag (Ruger GP100) non dovrebbero mai mancare nel proprio equipaggiamento. Come extra integrerei una versatile carabina semiautomatica tipo l'M&P15 o la Ruger AR-556...nulla di troppo costoso insomma.

Il .338LM è meglio tenerlo da parte per gli animali di taglia media/medio-grande...
    Il bestiame ce l'ho è il mio lavoro,ho recinti elettrificati di tanti ettari ma solo per animali,per l'occasione dovrei mettere il cavetto d'acciao nella 220 invece che nel macchinino perchè quello spara migliaia di V ma pochi a mentre sono gli ampere che ti accoppano;)
    I calibri li ho scelti per la gittata e precisione oltre i 500m poi basterebbero i bossoli, la polvere e i dies e un bel po di inneschi per ricarica.
    Cosi' con le munizioni sei autonomo per un po'
    Tra l'altro mi pare abbiano ri-liberalizzato le balestre ma non vorrei dire una stupidaggine.
    Arma corta preferisco il 9x21 pensa essere in America le armerie e i posti di polizia verrebbero presi d'assedio.
    Qua da noi gira poca roba....
    O.T.una volta che ero a tartufi ho trovato uno Sten ma senza canna e calcio.
    Peccato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •