allora,

a febbraio come sappete ho configurato il mio pc nuovo, e ho optato per un mad catz rat 7 e come tappetino il corsair MM600

tappetino in alluminio FANTASTICO, duble face, veramente invidiabile

mouse?

bhe, dopo circa 3 mesi, il mio rat 7 cominciava a scollegarsi e ricollegarsi da solo, assi x o y che sfasavano a caxxo e quinmdi ho contattao l'assistenza amazon (FORMIDABILE) e me l'hanno prontamente sostituito con uno NUOVO DI PACCA

ora, dopo circa 7 mesi dalla sostituzione, l'altro giorno il sensore laser č MORTO. si, avete capito bene. caput, i tasti funzionano, tasto destrom sinistro, back ecc. il laser č deceduto

ricontatto di nuovo amazon e con grande piacere ME NE SPEDISCONO UN'ALTRO GRATIS (ovviamente il vecchio č da rispedire indietro)

il peccato č che č il mouse migliore che abbia mai usato, specialmente per un fingertip come me, l'appoggio del mignolo sul supporto in plastica ha agevolato non poco l'uso del topo in questi mesi. veramente eccezzionale, super configurabile, altamente preciso... finchč funziona

ho ovviamente fatto ricerche in rete e sapevo che il sensore di questo topo č stato sempre "capriccioso" ma, testardo, ho continuato l'acquisto fregandomene dei vasti feed negativi riguardanti il sensore.

potessi tornare indietro non lo comprerei MAI PIU'.. manco regalato

ma dico io, mad catz sapendo che ha tutti questi problemi di sensore su un mouse che č VENDUTISSIMO, che gli costa cambiare sensore e fare un mouse sotto tutti i punti di vista perfetto?

possibile che sia tanto difficile cambiarlo o cmq fare un nuovo topo (che ne so, mad catz ra t 7plus ?) da capo?

io rimango sconcertato, e sto cercando inutilmente di venderlo per passare ad un anker gaming mouse 8200dpi, 35€ sull'amazzone e forse superiore a questo. peccato per il poggia mignolo che č FANTASTICO