User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Hackintosh in dual boot...

Member L'avatar di Xethere
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da _Mak·Dll_ Visualizza Messaggio
    Quanto è pesante la iso? 1 GB? la mia iso pesa 4.13 o giù di li.. che fai con 1 misero giga...
    Invece di sparare subito... leggi bene... Mi ha chiesto due chiavette... la seconda anche piccola... ed io ho chiesto se da un giga andasse bene... ho un'altra da 64... quindi non ho problemi.
    MOBO: MSI Z97 Gaming 5 ;CPU: Intel Core i5-4690k OC daily to: 4.8 Ghz ; DISSIPATORE: Thermalright Macho HR-02 PCGH-Edition ; RAM: 2x4 GB Corsair Vengeance LP 1600MHz ; VGA: MSI Nvidia GeForce GTX 760 OC (Twin Frozr Gaming) ; HDD: Samsung Evo 840 120GB + Western Digital Blue 1 TB ; PSU: XFX XTR 650W 80+ Gold ; CASE: Corsair Carbide 300r Windowed; OS: Windows 7 Ultimate

http://valid.x86.fr/cache/banner/rz5a2w.png

Amministratore L'avatar di metallo97
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Xethere Visualizza Messaggio
    Invece di sparare subito... leggi bene... Mi ha chiesto due chiavette... la seconda anche piccola... ed io ho chiesto se da un giga andasse bene... ho un'altra da 64... quindi non ho problemi.
    Calmi calmi, capita di leggere male su...

Citazione Originariamente Scritto da Xethere Visualizza Messaggio
    Cioè praticamente devo resettare il bios?

PS: La seconda chiave va bene da 1GB?

Come la masterizzo su chiavetta?
    La seconda chiavetta va benissimo da 1gb, vanno occupati solo pochi mb.

Almeno per la prima installazione si, quindi se riesci, salva il profilo che ti abbiamo fatto per l'overclock, che andrai poi a richiamare successivamente quando avremo finito l'installazione, ricordandoti però di modificarlo con le impostazioni che non devono essere abilitate come leggi dal link.

Per scrivere l'immagine su chiavetta puoi semplicemente copiare i file dentro la iso nella chiavetta. Con la scusa che usiamo Clover per far partire l'installazione, non è necessario che sia presente un bootloader sulla chiavetta di installazione...

HwOverdrive OC Team L'avatar di _Mak·Dll_
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    tranquillo metallo, errore mio! può anche aggredirmi verbalmente ma a me non frega.. alla fine sempre dietro un monitor stà...
    Cooomunque, fine OT.

Post Thanks / Like
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da metallo97 Visualizza Messaggio
    Calmi calmi, capita di leggere male su...

La seconda chiavetta va benissimo da 1gb, vanno occupati solo pochi mb.

Almeno per la prima installazione si, quindi se riesci, salva il profilo che ti abbiamo fatto per l'overclock, che andrai poi a richiamare successivamente quando avremo finito l'installazione, ricordandoti però di modificarlo con le impostazioni che non devono essere abilitate come leggi dal link.

Per scrivere l'immagine su chiavetta puoi semplicemente copiare i file dentro la iso nella chiavetta. Con la scusa che usiamo Clover per far partire l'installazione, non è necessario che sia presente un bootloader sulla chiavetta di installazione...
    Ok ora procedo.

- - - Aggiornato - - -

tranquillo metallo, errore mio! può anche aggredirmi verbalmente ma a me non frega.. alla fine sempre dietro un monitor stà...
    Cooomunque, fine OT.
    Aggredito? Ma stai male? Ti ho chiesto di leggere meglio al posto di commentare e la chiami aggressione... ma fammi il piacere.
    MOBO: MSI Z97 Gaming 5 ;CPU: Intel Core i5-4690k OC daily to: 4.8 Ghz ; DISSIPATORE: Thermalright Macho HR-02 PCGH-Edition ; RAM: 2x4 GB Corsair Vengeance LP 1600MHz ; VGA: MSI Nvidia GeForce GTX 760 OC (Twin Frozr Gaming) ; HDD: Samsung Evo 840 120GB + Western Digital Blue 1 TB ; PSU: XFX XTR 650W 80+ Gold ; CASE: Corsair Carbide 300r Windowed; OS: Windows 7 Ultimate

HwOverdrive OC Team L'avatar di _Mak·Dll_
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Caro non parlo di ora, ma uso un presente ipotetico....
    Ed ho detto fine ot. non mi va di portarla per la lunga sta storia....

Post Thanks / Like
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Caro non parlo di ora, ma uso un presente ipotetico....
    Ed ho detto fine ot. non mi va di portarla per la lunga sta storia....
    Quindi non commentare il mio post....
    @metallo97 quanto pesa l'OS a fine installazione??

Post Thanks / Like
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Calmi ragazzi... Meno di 10gb sicuro

Post Thanks / Like
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Calmi ragazzi... Meno di 10gb sicuro
    Ho fatto il fatto del bios... poi avvio la pen drive con clover... ma c'è l'immagine dell HDD con scritto boot mavericks (che è la pen drive dove sta l'OS)... lo clicco e lo schermo rimane nero... clicco "bloc num" e si riattiva con la schermata di prima... devo formattare la pen drive in un determinato file system per caso?

Post Thanks / Like
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In teoria no...

Post Thanks / Like
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In teoria no...
    Mi spieghi passo passo cosa fare.... perche da quel che sta scritto prima non capisco molto...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •