User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Server Teamspeak da casa

Member L'avatar di demiro86
    LocalitÓ
    Pistoia
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Server Teamspeak da casa

ao ragazzi, non so se sia la sezione giusta, ci prov˛

Mi spiego, ho da poco attivato fibra Telecom 50/10 e ho pensato di metter su un Serverino domestico di Teamspeak da usare con gli amici (una 15ina) dato che la linea ora me lo permette

Le opzioni che ho pensato sono 2:
    1) prendere un notebook da muletto, ficcarci linux server e installarci su Teamspeak server e tenerlo sempre acceso (con ovvi consumi) e ovvia perdita di spazio sulla scrivania. METODO SEMPLICE ED ECONOMICO

2) NAS: Ŕ possibile prendere un nas ange da 1tb (magari da 1.2/1.4 GHz con almeno 1gb ram) e installarvi sopra il TS? Mi sembra azzardata come cosa, ma dando al nas IP DHCP sarebbe verosimile e fattibile (magari sfruttando il resto dello spazio come archiviazione persona) sfruttandocpoco spazio e poca corrente. METODO PI┘ COSTOSO MA MENO SPAZIOSO

cosa ne pensate?

Grazie
    Intel Core i7-4770K @4.2GHz; Corsair H100i; Asus Maximum VI Hero; Corsair Vengeance Pro Red 1866mhz + Corsair Airflow Dominator; Samsung 840 PRO 512Gb; Western Digital 3TB Caviar Green; EVGA GTX 780ti SC + Backplate @1200/2000; Creative Sound Blaster Z + Sennheiser PC360; Asus VG278HR @120Hz+ Asus VS207 19"; Corsair AX860; Corsair Obsidian 750D; Mad Catz R.A.T 7 @6400dpi; Corsair K70

Super Moderatore L'avatar di Dhemon
    LocalitÓ
    Deep Sea
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se il nas ce lo hai giÓ puoi provare a sperimentare qualcosa, ma se lo devi comprare apposta allora meglio se usi un muletto da 30 euro senza monitor ne nulla e lo piloti da remoto

Member L'avatar di demiro86
    LocalitÓ
    Pistoia
    Post Thanks / Like
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dhemon Visualizza Messaggio
    Se il nas ce lo hai giÓ puoi provare a sperimentare qualcosa, ma se lo devi comprare apposta allora meglio se usi un muletto da 30 euro senza monitor ne nulla e lo piloti da remoto

Muletto tipo netbook SAMSUNG NC10 andrebbe bene?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •